Mercato Juventus, Sarri ha chiesto 3 acquisti: c’è una sorpresa!

MERCATO JUVENTUS- Primo giorno da nuovo allenatore della Juventus per Maurizio Sarri, ma occhi puntati già al prossimo mercato. Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus punterà forte su un nuovo centrale difensivo, una nuova mezz’ala e un nuovo attaccante. No a Manolas, in difesa spazio ad una richiesta a sorpresa. Il tecnico toscano ha puntato l’indice su De Ligt o Koulibaly. Questi i primi obiettivi difensivi. Il centrale olandese ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, mentre il centrale del Napoli potrebbe lasciare la maglia azzurra solamente di fronte ad un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Per quel che riguarda il centrocampo, l’affare Rabiot sarà mosso principalmente da Paratici e Nedved. Sarri potrà contare sul centrocampista francese, autentico rinforzo in vista della prossima stagione. Tuttavia, l’ex tecnico del Chelsea avrebbe chiesto uno tra Pogba e Milinkovic Savic.

Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Sarri: le parole del tecnico!

Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo offensivo

Difficile arriva a Pogba, sul centrocampista resta forte l’interesse del Real Madrid e il Manchester United lo valuta circa 120 milioni di euro. Tuttavia, lo stesso centrocampista francese, come prima opzione, gradirebbe far ritorno alla Juventus per abbracciare i suoi ex compagni e il bel gioco di Sarri. Milinkovic Savic resta sullo sfondo.

Chiesa resta il primo obiettivo offensivo proposto da Sarri. Grinta, qualità e spirito di sacrificio, caratteristiche ideali per il tridente dell’ex tecnico del Chelsea.