Mercato Juventus, non solo Rabiot: doppio colpo in difesa e attacco!

MERCATO JUVENTUS- Il mercato della Juventus si prepara ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come evidenziato in mattinata, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Rabiot. Il centrocampista francese, svincolato dal PSG, firmerà un contratto da circa 7 milioni di euro l’anno fino al 2024. Non solo Rabiot, la Juve punterà al ritorno di Pogba. 120 milioni la richiesta fatta dallo United, occhio però alla concorrenza del Real Madrid.

Detto questo, Paratici non si fermerà solo ed esclusivamente al centrocampo. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus punterà forte su un nuovo centrale difensivo. Il sogno nel cassetto resta De Ligt, ma attenzione anche a Koulibaly. Piste decisamente complicate: 80 milioni la valutazione del centrale olandese, 120 milioni quella del centrale del Napoli.

Leggi anche: Juventus, annunciato il nuovo colpo: “Trovato l’accordo con la Juve”

Mercato Juventus, Demiral subito bianconero. In attacco out Dybala, dentro Icardi e Chiesa?

Paratici completerà la retroguardia bianconera con un doppio acquisto. Come detto, De Ligt e Koulibaly restano i primi obiettivi, ma Demiral, nuovo acquisto bianconero, potrebbe essere confermato fin da subito e messo a disposizione di Maurizio Sarri. In attacco, invece, la Juve potrebbe sacrificare Mandzukic, Douglas Costa e Dybala per arrivare a Chiesa ed Icardi. Difficile un ritorno a Torino di Higuain nonostante l’arrivo di Sarri.