Mercato Juventus, oltre Rabiot: offerta monstre per il gioiello del PSG

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è alla ricerca di un difensore di spessore da inserire nella rosa dopo il ritiro di Andrea Barzagli. I nomi accostati in questi giorni ai bianconeri sono diversi: il sogno porta il nome di Koulibaly ma strapparlo al Napoli non sarà per nulla facile.

Ci vogliono più di 100 milioni di euro e la concorrenza inglese è davvero forte. Piace parecchio anche DeLigt, cifre altissime anche in questo caso ma per l’olandese spinge parecchio il Psg di Leonardo.

Leggi anche: Icardi Juventus, avvistato a Torino insieme a Wanda: trattativa avviata

Mercato Juventus, Marquinhos nel mirino di Sarri

Proprio dai francesi c’è l’altro centrale che tanto piace a Paratici: stiamo parlando di Marquinhos. Il club bianconero cerca un nuovo difensore centrale e Marquinhos sembra aver ricevuto anche l’ok di Maurizio Sarri, nuovo allenatore del club bianconero.

Per il brasiliano la Juventus – stando a quanto riportato da ‘Le10Sport’ – avrebbe presentato un’offerta di ben 55 milioni di euro. Il Psg, però, ha alzato il muro. Un difensore ritenuto perfetto per le strategie di Sarri, moderno ed esplosivo al tempo stesso. Per ora il Psg ha intenzione di resistere, lo ritiene il profilo ideale per giocare in coppa con De Ligt ma non è ancora detta l’ultima parola.