Emerson Palmieri Juventus: colpo di scena, il terzino sorprende tutti!

EMERSON PALMIERI JUVENTUS- Intervistato ai microfoni di “ESPN Brasile, Emerson Palmieri ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul suo prossimo futuro. Trasferimento alla Juventus? L’italo brasiliano frena e rivela: “Io alla Juve con Sarri? Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata e sono concentrato sul Chelsea”.

Il terzino ha poi aggiunto il suo punto di vista sull’arrivo di Sarri in bianconero: “Sarri? La nostra è stata un’ottima stagione, per lui era la prima in Inghilterra, in Premier, ma siamo finiti terzi, abbiamo vinto l’Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Penso abbia fatto un buon lavoro ma forse è come ha detto lui, voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio per lui rimanere, dopo una prima stagione positiva la seconda poteva essere ancora meglio, ma ci sono ragioni personali che lo hanno spinto a tornare in Italia e poi è andato in un grande club come la Juve.

Leggi anche: Jorginho Juventus, clamoroso: c’è la rivelazione dell’agente

Emerson Palmieri Juventus, sarà addio ad Alex Sandro?

Qualora la Juventus dovesse decidere di spingere il piede sull’acceleratore per Emerson Palmieri, Alex Sandro potrebbe essere sacrificato per fare cassa. 50-60 milioni la valutazione dell’ex Porto, il quale piace particolarmente sia al PSG, sia al Manchester United.