Pogba Juventus, il clamoroso indizio social svela il futuro del calciatore?

POGBA JUVENTUS- Paul Pogba si prepara a dire addio al Manchester United in vista dell’attuale sessione di mercato estivo. Secondo quanto riportato dal diretto interessato, il centrocampista sarebbe ormai pronto a dire addio al club inglese per confrontarsi con l’inizio di una nuova avventura. Pogba, inseguito attentamente anche dal Real Madrid e PSG, ha una valutazione di circa 120 milioni di euro.

A far sognare i tifosi bianconeri ci sarebbe un piccolo indizio social. Di fatto, nelle “story instagram” del centrocampista francese è apparsa una maglia bianconera con il numero 10. Solo una coincidenza, o voglia reale e concreta di far ritorno alla Juventus?

Leggi anche: Rabiot Juventus, accordo raggiunto: ecco quanto guadagnerà il francese

Pogba Juventus, Sarri apre al francese: sarà preferito a Milinkovic Savic

Come accennato in mattinata, Sarri avrebbe dato il via libera all’assalto reale concreto sul centrocampista francese. Pogba potrebbe rappresentare il giusto profilo per il centrocampo juventino. Milinkovic Savic vestirà i panni del piano B, mentre Dombele sarà la terza opzione in vista dell’estate.

Pogba, dal canto suo, starebbe strizzando l’occhio ad un ritorno in bianconero. Un ritorno che, come detto, potrebbe concretizzarsi per una cifra pari o superiore ai 100-120 milioni di euro. Come già suggerito da Nedved, chi vivrà vedrà…