Icardi Juventus, ora cambia tutto: Conte esce allo scoperto!

ICARDI JUVENTUS- Mauro Icardi, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe ormai pronto a dire addio all’Inter in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante nerazzurro lascerà Milano entro il 7 luglio. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, Conte avrebbe deciso di non convocare l’argentino per il ritiro nerazzurro in programma a Lugano.

Una mossa che avvicina in maniera reale e concreta l’attaccante alla Juventus. Di fatto, il diretto interessato sarebbe pronto a dire addio all’Inter solamente per vestire la maglia della Juventus. Sarri stravede per il centravanti nerazzurro, ma è chiaro che bisognerà valutare attentamente anche il possibile ritorno alla base di Higuain.

Leggi anche: Rabiot Juventus, accordo totale: 7 milioni di euro all’anno fino al 2024

Icardi Juventus, Paratici proverà l’affondo: Higuain resta alla finestra

Come accennato, Icardi sarebbe pronto a puntare i piedi per vestire solo ed esclusivamente la maglia della Juventus. L’attaccante piace particolarmente a Paratici, il quale, nei mesi scorsi, ha ammesso di aver pensato all’argentino in maniera concreta prima dell’affondo su Cristiano Ronaldo. Ecco perchè la trattativa potrebbe riaprirsi nel corso dei prossimi mesi. Juve alla finestra, anche perchè l’arrivo di Icardi escluderebbe tassativamente il ritorno di Higuain, il quale potrebbe essere ceduto al migliore offerente.