Pogba juventus

Pogba Juventus, è addio allo United. Occasione per i bianconeri

POGBA JUVENTUS – Il centrocampista del Manchester United ha spalancato le porte ad un suo addio in estate, con la Juve molto interessata ad un suo ritorno.

Intervenuto a margine di un evento promozionale a Tokyo in Giappone, Paul Pogba, centrocampista francese, ha parlato del suo futuro e di un possibile addio al Manchester United:

Leggi anche: Panchina Juventus, le ultime: “Guardiola più di Sarri, ma occhio a Pirlo”

Pogba Juventus, addio al Manchester United

“Sono con i Red Devils da tre anni e circolano tante voci.Dopo quanto accaduto in questa annata, nonostante sia stata la mia stagione migliore, penso sia giunto il momento di una nuova sfida, un’avventura in qualche altro club”. Queste le sue parole riportate dal ‘New York Times’.

Parole pesanti che dopo il recente incontro tra Nedved e Raiola proprio per parlare di Pogba e De Ligt fanno ben sperare i tifosi bianconeri. Appena sarà annunciato il nuovo allenatore, partirà l’assalto al francese ex juve che tornerebbe a Torino volentieri visto l’ottimo rapporto con i tifosi e la squadra. Occhio però a Dybala, Cancelo o Douglas Costa: uno di loro potrebbe essere sacrificato per arrivare appunto a Paul Pogba.

Atletico madrid juventus

Juventus.com – Ecco l’annuncio del nuovo allenatore

Salah Juventus, news dall’Inghilterra, ecco al risposta del calciatore