PANCHINA JUVENTUS – L’annuncio continua ad essere rimandato e la Juventus si trova ancora senza un allenatore: tutti gli indizi convergono su Maurizio Sarri per il quale mancherebbe ancora il via libera definitivo del Chelsea che è alla ricerca di un nuovo tecnico (Lampard favorito su tutti).
L’attesa prolungata dà spazio a voci ed indiscrezioni, con il nome di Guardiola che continua ad aleggiare tra i tifosi bianconeri e non solo. Su Twitter il giornalista della Rai Paolo Paganini va oltre al duo Sarri e Guardiola e non esclude una sorpresa.
Leggi anche: Sarri Juventus, tutto bloccato: il padre del tecnico svela un retroscena
Rispondendo alle domande dei follower, scrive: “Più Guardiola meno Sarri ma occhio anche ad un nome a sorpresa”. E a chi gli domanda se questo possa essere individuabile in Massimo Carrera, risponde: “Dovessi dire una sorpresa ‘clamorosa’ in ambito juventino, allora direi Pirlo con vice Barzagli più che Carrera”.
Tornando a Sarri, in un video diventato virale il padre dell’attuale tecnico del Chelsea conferma il mancato via libera del club londinese: “Non l’hanno ancora liberato, non so ancora quando si saprà qualcosa, nemmeno lui lo sa”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…