Mercato Juventus: il calciatore ammette la trattativa, colpo chiuso o quasi

MERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul fronte acquisti in casa bianconera; ne sono certi in Spagna. Secondo quanto riferito nella penisola iberica, infatti, la squadra piemontese sarebbe in pole position per l’acquisto di uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico europeo.

LEGGI ANCHE: Icardi Juventus, colpo a parametro zero? Tutto possibile, ecco come

Mercato Juventus, Adrien Rabiot lascerà il PSG per la Juventus?

Il centrocampista francese, attualmente in forza al club parigino, avrebbe deciso di lasciare la Francia e la Ligue 1, per provare una nuova avventura. La caccia al cartellino del ragazzo è già iniziata da tempo, ed i top team europei pronti a scontrarsi per assicurarsi le sue prestazioni sono tanti. Secondo quanto riferito da il Mundo Deportivo, tra tutte, la favorita sarebbe proprio la Juventus; i bianconeri avrebbero scavalcato il Barcellona, che già lo scorso anno si era molto interessato al giovane transalpino.

E’ stato lo stesso Rabiot ad avere ammesso di aver parlato con la società campione d’Italia in carica; l’affare sembrerebbe molto vicino alla conclusione, da limare ci sarebbero solo gli ultimi dettagli. Per la Juventus, si tratterebbe del secondo colpo a parametro zero dopo Ramsey.