Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, via Dybala ecco il sostituto

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore, in casa bianconera si lavora per rinvigorire una rosa già molto forte. L’intenzione è quella di continuare a vincere in Italia, e provare ad affermarsi in Europa, dove da ormai troppi anni non si riesce nell’impresa. Paratici e soci sono già a lavoro, tanto che i nomi accostati alla Juventus sono tutti altisonanti.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus: il calciatore ammette la trattativa, colpo chiuso o quasi

Rivoluzione in attacco, ecco l’intenzione della Juventus

Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, Mauro Icardi potrebbe vestire i colori della Juventus.  Il desiderio della dirigenza bianconera è quello di riuscire a portare a Torino l’attaccante argentino, e secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione è ancora possibile. Non sarà certamente facile concludere la trattativa positivamente, ma tutto o quasi dipenderà dalla volontà dell’Inter di risolvere i problemi con l’ex capitano nerazzurro.

La data fatidica potrebbe essere proprio l’8 luglio, giorno dell’inizio del ritiro della squadra di Antonio Conte. Il tecnico salentino vorrebbe “liberarsi” di Icardi senza escluderlo dalla lista dei convocati, evitando quindi di incappare in azioni legali. La soluzione al problema potrebbe offrirla la Juventus, pronta a rinunciare a Paulo Dybala e Juan Guillermo Cuadrado, pur di assicurarsi le prestazioni del bomber di Rosario, Mauro Icardi.