Juventus su Mourinho: il piano bianconero con nuovo retroscena!

MOURINHO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus avrebbe scelto Sarri come nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Un accordo che potrebbe essere concretizzato nel giro di pochi giorni, anche se il Chelsea potrebbe decidere di non liberare l’ex Napoli in modo del tutto naturale e semplice. 6 milioni la richiesta dei blues, anche se lo stesso club londinese starebbe cercando di convincere il tecnico a restare a Londra.

Occhio al piano di Paratici. Sarri resta il primo obiettivo, complicato, forse impossibile, arrivare a Guardiola o Mourinho, ecco perchè la Juventus starebbe osservando molto attentamente Mourinho.

Leggi anche: Mercato Juventus, la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

Mourinho Juventus, la pista non tramonta

Come detto, qualora si dovesse complicare il discorso Sarri, la Juventus sarebbe pronta a virare con forte decisione sul tecnico portoghese, il quale rappresenterebbe una figura di grande personalità, determinazione e potrebbe leggere l’opportunità come una sfida personale. La Juve tiene d’occhio Mourinho. Conte all’Inter con Mourinho alla Juve? Chi vivrà vedrà.