Traorè Juventus, beffata la Fiorentina: Paratici vicino al colpo

TRAORè JUVENTUS – Ormai ci siamo, primo colpo di Paratici a centrocampo. Hamed Junior Traorè alla Juventus: il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha anticipato, come rivelato da ‘Sky’, che il giovane centrocampista ivoriano è vicino alla società bianconera.

Il 19enne a gennaio era stato annunciato dalla Fiorentina (sarebbe dovuto arrivare in estate) ma l’operazione si è arenata e la Juve ne ha approfittato per chiudere l’affare con il club toscano.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico: “Restare al City? Si, ma…”

Traorè Juventus, i dettagli

L’arrivo di Traorè in bianconero non sarà però immediato: la Juventus, infatti, ha in mente di portare a termine l’operazione in sinergia con un altro club di Serie A. Tre le possibili opzioni: CagliariSampdoria Sassuolo, tutte interessate al talento ivoriano che nella prossima stagione dovrebbe essere girato in prestito.

In questa stagione Traorè ha totalizzato 32 presenze in campionato, con due reti: il centrocampista ha impressionato per le sue prestazioni e ora, sfumato l’approdo a Firenze, per lui si apre la possibilità di conquistare la Juventus. Occhio però perchè potrebbe risultare una pedina importante con il Sassuolo per l’asse Demiral Juve.

guardiola juventus

Guardiola-Juventus, il tecnico esce allo scoperto: “Restare al City? Sì, ma…”

guardiola juventus

Guardiola Juventus, guai in arrivo per il City: il Tas non blocca la UEFA