MERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a scegliere il nuovo allenatore, ma nel frattempo Fabio Paratici lavora al calciomercato. Ieri il dirigente bianconero si è recato a Parigi per due calciatori del Paris Saint Germain: Adrien Rabiot, in scadenza con i francesi, ed il brasiliano ex Roma Marquinhos.
Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico: “Restare al City? Si, ma…”
Missione francese per Fabio Paratici. Ieri, riporta ‘Tuttosport’, il d.s. della Juventus si sarebbe recato a Parigi per lavorare su due fronti, entrambi legati ai campioni del PSG. Il primo conduce ad Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dai francesi e acquistabile a parametro zero fra 18 giorni; i bianconeri ormai da tempo sono sulle sue tracce e vagliano quindi un possibile affondo.
Il secondo concerne invece il difensore Marquinhos, che figura tra le possibili cessioni eccellenti del club francese; il suo profilo potrebbe rientrare nell’ottica di rinnovamento del reparto arretrato. Il centrocampista francese è da tempo nelle mire dei bianconeri, ma la concorrenza è molto alta. Marquinhos invece sarebbe un rinforzo utile alla difesa bianconera. Il Psg ha messo l’ex Roma sul mercato, visto il probabile arrivo di De Ligt: il venticinquenne viene valutato circa 60 milioni ed ha ancora 3 anni di contratto con i parigini.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…