Mercato Juventus, blitz di Paratici a Parigi per i due gioielli del PSG

MERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a scegliere il nuovo allenatore, ma nel frattempo Fabio Paratici lavora al calciomercato. Ieri il dirigente bianconero si è recato a Parigi per due calciatori del Paris Saint Germain: Adrien Rabiot, in scadenza con i francesi, ed il brasiliano ex Roma Marquinhos.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico: “Restare al City? Si, ma…”

Mercato Juventus, Rabiot e Marquinhos a Torino?

Missione francese per Fabio Paratici. Ieri, riporta ‘Tuttosport’, il d.s. della Juventus si sarebbe recato a Parigi per lavorare su due fronti, entrambi legati ai campioni del PSG. Il primo conduce ad Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dai francesi e acquistabile a parametro zero fra 18 giorni; i bianconeri ormai da tempo sono sulle sue tracce e vagliano quindi un possibile affondo.

Il secondo concerne invece il difensore Marquinhos, che figura tra le possibili cessioni eccellenti del club francese; il suo profilo potrebbe rientrare nell’ottica di rinnovamento del reparto arretrato. Il centrocampista francese è da tempo nelle mire dei bianconeri, ma la concorrenza è molto alta. Marquinhos invece sarebbe un rinforzo utile alla difesa bianconera. Il Psg ha messo l’ex Roma sul mercato, visto il probabile arrivo di De Ligt: il venticinquenne viene valutato circa 60 milioni ed ha ancora 3 anni di contratto con i parigini.