Juventus, cessione Cancelo: City ad un passo, ecco quanto incasseranno i bianconeri

CESSIONE CANCELO- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Cancelo. Paratici sarebbe pronto ad aprire alla cessione dell’esterno portoghese, autore di una stagione a corrente alternata. Giusto o sbagliato cedere l’esterno portoghese? La sensazione è che in casa Juventus si punti a far cassa per investire il ricavato su Federico Chiesa.

Cancelo, valutato circa 60 milioni dalla compagine bianconera, potrebbe lasciare la Juve per accasarsi al City. Come detto, un affare che permetterebbe a Paratici di far cassa per poi investire il ricavato su un nuovo attaccante esterno, con Chiesa primo obiettivo.

Leggi anche: Icardi Juventus, Conte boccia l’argentino: ecco il nuovo colpo di scena!

Cessione Cancelo, Trippier sostituto ideale: apertura del Tottenham

Come detto, l’addio di Cancelo potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 60 milioni di euro. Paratici, a quel punto, potrebbe presentare un’offerta da circa 30 milioni di euro al Tottenham per Trippier, primo obiettivo bianconero per sostituire il terzino portoghese.

Detto questo, la sensazione è che Cancelo non abbia convinto totalmente la dirigenza juventina, sia da un punto di vista tattico, sia dal punto di vista della personalità. Addio ormai scontato? Sono attese novità.