Guardiola Juventus, guai in arrivo per il City: il Tas non blocca la UEFA

GUARDIOLA JUVENTUS – Nuovo risvolto interessante per il City. Attesa per le possibili decisione dell’Uefa sulle indagini in corso sul Manchester City relative alle presunte violazioni del Fair Play Finanziario.

Da mesi si parla di una possibile esclusione del club inglese dalla Champions League, sanzione che potrebbe avere effetti anche sul calciomercato, partendo dal futuro di Guardiola, che continua ad essere un nome accostato alla Juventus anche se la panchina bianconera sembra destinata a Sarri.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico: “Restare al City? Si, ma…”

Guardiola Juventus, la sanzione della UEFA

Proprio per questo la società ha presentato ricorso al Tas contro l’indagine Uefa, con udienza che non è in calendario comunque fino al 16 agosto. Notizia positiva per il City? Non secondo quanto riferisce ‘The Sun’ che riporta una dichiarazione di un portavoce del Tas di Losanna secondo cui “non c’è nessuno stop delle indagini Uefa mentre sono in corso i procedimenti del Tas”.

Insomma, secondo il tabloid inglese la sanzione potrebbe arrivare anche prima della decisione del Tas. Occhio dunque alla sanzione perchè non solo squalificherebbe il City dalle competizioni europee ma constrigerebbe i dirigenti della squadra inglese a dimezzare il tetto ingaggi e ciò poterebbe al “mandare via” Pep Guardiola.