Juventus 2019/2020: Sarri si affiderà al 4-3-3, ecco la nuova formazione!

JUVENTUS 2019/2020- La Juve ha scelto Sarri. Questo ciò che trapela con insistenza dalle ultime indiscrezioni di radiomercato. L’ex tecnico del Napoli si sarebbe liberato dal Chelsea e avrebbe ricevuto il via libera per il suo passaggio sulla panchina della Juventus. Paratici, come evidenziato nelle ultime ore, avrebbe raggiunto l’accordo con l’entourage del tecnico: triennale da circa 6-7 milioni di euro annuali. Sarri viaggia verso la definitiva fumata bianca, la quale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Come cambierà la nuova Juventus in vista della prossima stagione. Dal mercato arriveranno 2 difensori centrali, un nuovo terzino destro, una mezz’ala e uno/due attaccanti.

Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Montecarlo: i nuovi dettagli

Juventus 2019/2020, la probabili formazione: Icardi sogno nel cassetto

Come detto, Benatia potrebbe decidere di far ritorno in bianconero dopo 6 mesi negli Emirati Arabi. Il suo arrivo potrebbe essere arricchito anche dall’arrivo di uno tra De Ligt, Koulibaly o Manolas. A centrocampo arriverà uno tra Milinkovic Savic o Pogba, mentre in attacco, Dybala e Mandzukic diranno addio in favore di Icardi e Chiesa. L’attaccante argentino resta il sogno nel cassetto della compagine bianconera.

Probabile Formazione Juventus 2019/2020 (4-3-3): Szczensy; TRIPPIER, Bonucci (MANOLAS), Chiellini; POGBA, Pjanic, Emre Can (RAMSEY); CHIESA, Ronaldo, ICARDI. All. SARRI