Mercato juventus

Mercato Juventus, blitz di Paratici: arriva il primo colpo in difesa

MERCATO JUVENTUS – In attesa di sciogliere le ultime riserve sul nuovo allenatore, con Sarri che presto potrebbe raccogliere l’eredità di Allegri in panchina, la Juventus continua a muoversi sul mercato per costruire una squadra all’altezza.

E il primo colpo messo a segno da Paratici porta il nome di Merih Demiral, che i bianconeri preleveranno dopo l’operazione condotta insieme energia con il Sassuolo.

Leggi anche: Sarri Juventus, la conferma: “Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve”

Mercato Juventus, Demiral convince Paratici

Il club emiliano incasserà 15 milioni di euro, con la ‘Vecchia Signora’ che – scrive ‘Tuttosport’ – sembra intenzionata a tenere in rosa il difensore classe ’98. La Juve potrebbe anche girare in prestito al Sassuolo Traoré, che i campioni d’Italia sarebbero pronti a prelevare dall’Empoli.

Il blitz di sabato in Turchia del capo area sport Paratici è stato infatti positivo, con Demiral che ha fornito una prestazione all’altezza nella vittoria della nazionale turca contro i campioni del mondo della Francia. Paratici, che a Konya ha incontrato l’agente del giocatore, ha avuto ulteriori conferme da Demiral, pronto per essere aggregato subito alla rosa bianconera, scenario che escluderebbe così una cessione in prestito.

Conferenza stampa sarri

Sarri Juventus, la conferma: “Se il Chelsea mi libera vengo alla Juve”

Juventus Verona probabili formazioni

Scambio Dybala Icardi, arriva la svolta: la Joya ha deciso