Pogba Juventus, da sogno a realtà: “Tornerebbe di corsa a Torino”

POGBA JUVENTUS – Paratici è pronto a regalare un centrocampo da sogno al prossimo allenatore: Sarri o Guardiola, staremo a vedere. Così il nome di Pogba viene ancor più fortemente accostato alla Juventus.

La Juventus ha deciso di aumentare chilogrammi e centimetri a centrocampo affiancando al colpo Aaron Ramsey l’innesto di un altro profilo top internazionale e l’obiettivo numero uno resta Paul Pogba. 

Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Montecarlo: lunedì il giorno della firma

Pogba Juventus, prende quota il possibile ritorno

Nonostante la timida apertura della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, oppure l’occasione Adrien Rabiot a parametro zero (ma che chiede un ingaggio elevatissimo), e anche Ndombele, l’ex juventino rientrato al Manchester United non ha concorrenti al momento nella lista della preferenze dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’. In particolare del Ds Fabio Paratici che, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, fa sapere che quest’anno crede davvero al clamoroso ritorno.

L’arrivo di Solskjaer al posto di Mourinho ha rasserenato Pogba che con il nuovo tecnico si trova bene, ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League è un handicap molto pesante per le speranze dei ‘Red Devils’ di convincerlo a restare. In più, lo stesso giocatore sente di potersi esprimere meglio nella Juventus e chi lo conosce a Torino, scrive la ‘Rosea’, ha ben pochi dubbi sulla sua volontà: “Tornerebbe di corsa”.