MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – La Juventus prova a stringere i tempi per Milinkovic-Savic. Trattativa in corso per il centrocampista serbo, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’. Ne stanno parlando a Malta, luogo dell’assemblea Eca in corso, il presidente bianconero Agnelli e quello della Lazio Lotito.
Se non può essere Pogba, che sia Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio rimane il vero piano B per il centrocampo di Madama. Paratici ha già un’intesa di massima col giocatore e, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 60 milioni.
Leggi anche: Guardiola Juventus, “As” e Momblano si sbilanciano: Pep vicino alla Juve
Il quale intende a questo punto monetizzare e di fronte all’offerta giusta lascerà andare il giocatore. Si può chiudere per circa 80 milioni cash, o con l’inserimento di contropartite. Una prima offerta di Paratici, da 60 milioni, era stata respinta.
Il club biancoceleste ha alzato il muro, dicendosi tuttavia disponibile a valutare la possibilità di inserire Moise Kean come contropartita tecnica, offerta stavolta rifiutata dalla Juve. Che però aggiunge Spinazzola, che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Lulic per i biancocelesti, l’affare potrebbe andare in porto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…