Milinkovic Savic Juventus, offerta monstre di Paratici: offerto un esterno

MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS –  La Juventus prova a stringere i tempi per Milinkovic-Savic. Trattativa in corso per il centrocampista serbo, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’. Ne stanno parlando a Malta, luogo dell’assemblea Eca in corso, il presidente bianconero Agnelli e quello della Lazio Lotito.

Se non può essere Pogba, che sia Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio rimane il vero piano B per il centrocampo di Madama. Paratici ha già un’intesa di massima col giocatore e, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 60 milioni.

Leggi anche: Guardiola Juventus, “As” e Momblano si sbilanciano: Pep vicino alla Juve

Milinkovic Savic Juventus, Spinazzola verso Roma

Il quale intende a questo punto monetizzare e di fronte all’offerta giusta lascerà andare il giocatore. Si può chiudere per circa 80 milioni cash, o con l’inserimento di contropartite. Una prima offerta di Paratici, da 60 milioni, era stata respinta.

Il club biancoceleste ha alzato il muro, dicendosi tuttavia disponibile a valutare la possibilità di inserire Moise Kean come contropartita tecnica, offerta stavolta rifiutata dalla Juve. Che però aggiunge Spinazzola, che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Lulic per i biancocelesti, l’affare potrebbe andare in porto.