Mercato Juventus, doppietta Paratici: addio Cancelo, scelto il centravanti e la nuova mezz’ala

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Dopo la possibile cessione di Cancelo, il quale sarà ceduto al Manchester City per una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro, la Juventus riverserà le sue attenzioni sui movimenti in entrate. Il terzino portoghese verrà sostituito da Trippier, mentre per la difesa si punterà forte su uno tra De Ligt e Koulibaly.

Come accennato in mattinata, Paratici sarebbe pronto a riabbracciare anche Benatia, il quale potrebbe fare ritorno in bianconero dopo la parentesi di sei mesi negli Emirati Arabi. Mercato in totale fermento, soprattutto in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore.

Mercato Juventus, non solo Pogba e Chiesa: ecco il nuovo centravanti e la nuova mezz’ala

Non solo Pogba, la Juventus segue molto attentamente anche la pista Milinkovic Savic. La sensazione è che Paratici abbia puntato in maniera decisa il centrocampista biancoceleste, forse più di Pogba. Milinkovic potrebbe vestire bianconero per una cifra intorno ai 70 milioni, mentre Pogba ne costerebbe circa 120.

Detto questo, occhio anche al capitolo centravanti. Mandzukic viaggia spedito verso l’addio, mentre la società bianconera sarebbe pronta a mettere le mani su Icardi. 60 milioni l’offerta presentata dai bianconeri ai nerazzurri: l’Inter ne chiede circa 80. Possibile addio anche a Dybala, aspetto che permetterebbe alla Juventus di finanziare il doppio colpo a centrocampo e attacco.