Juventus, nè De Ligt, nè Koulibaly: ecco il nuovo difensore centrale!

MANOLAS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Leggo“, la Juventus starebbe seguendo molto da vicino l’evolversi della situazione legata al futuro di Manolas. Il difensore della Roma, potrebbe lasciare i giallorossi dinanzi al pagamento della sua clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Una cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per “liberare” il centrale greco dalla Roma.

Detto questo, come evidenziato in mattina, la Juventus sarebbe pronta a riportare a casa anche Benatia. Il centrale marocchino, attualmente protagonista negli Emirati Arabi, sarebbe pronto a tornare in bianconero dopo l’addio di Allegri.

Manolas Juventus, piano C, ma sicuramente il più economico

Come detto, Manolas resta un chiaro obiettivo della Juventus, ma non la prima scelta. De Ligt, classe 1999 e valutato 80 milioni di euro, rappresenta il sogno nel cassetto di Paratici. Pista complicato e di difficile percorrenza, ecco perchè difficilmente Paratici riuscirà ad assicurarsi il centrale olandese. Detto questo, occhio anche all’ipotesi Koulibaly. Il difensore del Napoli potrebbe lasciare gli azzurri solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 100 milioni di euro.

Come detto, ecco perchè i due reali obiettivi bianconeri potrebbe sfumare sul nascere. Paratici, tuttavia, avrebbe già pronto il piano C, terza scelta solamente in teoria, perchè Manolas garantirebbe massima affidabilità, solidità e sicurezza al reparto difensivo juventino.