Juventus, è fatta: addio a Cancelo, ma Paratici ha già in mano il sostituto!

CESSIONE CANCELO- Come accennato nella giornata di ieri dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus sarebbe ormai pronta a dire addio a Cancelo, il quale saluterà i bianconeri dopo una sola stagione. Una cessione che la Juventus concretizzerà entro il 30 giugno per mettere a bilancio un’utile di 50 milioni di euro. Di fatto, il terzino portoghese lascerà i bianconeri per una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro. Tutto fatto con il Manchester City, si attende solamente la fumata bianca.

Una cessione che lascia tutti piuttosto basiti, ma che trova riscontri importanti dal punto di vista tattico. Di fatto, come sottolineato più volte da Allegri, Cancelo avrebbe riscontrato diverse difficoltà in fase difensiva, soprattutto in caso di difesa a 4 e moduli come 4-3-3 o 4-2-3-1.

Leggi anche: Benatia-Juventus, clamoroso: il centrale marocchino torna alla Juventus

Juventus, cessione Cancelo: Paratici ha scelto Trippier

Cancelo saluterà la Juventus già a fine mese. La Juventus incasserà circa 50 milioni di euro e parte li rinvestirà su Trippier, terzino destro del Tottenham, scelto da Paratici come sostituto del terzino portoghese. Ora i tifosi si domandano: la cessione di Cancelo sarà un affare o un clamoroso rimpianto in vista del futuro?