BENATIA JUENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa“, la Juventus starebbe lavorando attentamente per riportato in bianconero Benatia. Il centrale marocchino, dopo 6 mesi negli Emirati Arabi, potrebbe decidere di far ritorno alla Juventus. Una cessione dettata da un rapporto piuttosto complicato con Allegri, solo nell’ultimo periodo, ma che ora, come detto, potrebbe risolversi con il ritorno a Torino del centrale marocchino.
Benatia andrebbe a rimpiazzare l’addio di Barzagli e quello molto probabili di Caceres. Il difensore uruguaiano difficilmente proseguirà il suo percorso professionale in maglia bianconera. Perchè Benatia? L’ex Roma conosce alla perfezione il mondo Juve e andrebbe a completare la retroguardia bianconera con dei meccanismi già perfettamente oliati.
Leggi anche: Guardiola Juventus, la svolta arriva dal TAS: ecco cosa sta succedendo
Non solo Benatia, la Juventus piomberà con forte decisione anche su un nuovo centrale difensivo dalla caratura internazionale. Un centrale pronto a sposarsi alla perfezione nella nuova retroguardia juventina. Piacciono De Ligt e Koulibaly, ma parliamo di affari che si aggireranno intorno agli 80-100 milioni di euro. Il centrale dell’Ajax, classe 1999, resta il primo obiettivo.
Leggi anche: Leggi anche: Momblano a Topcalcio24: “Guardiola al 90%”
Per il difensore del Napoli la pista sembrerebbe esser leggermente più complicata. Detto questo, la sensazione è che la Juventus metterà le mani su altri due centrali difensivi. Occhio anche alla pista Romero del Genoa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…