Sarri Juventus, frenata improvvisa: ora l’affare rischia di saltare

SARRI JUVENTUS – Nuove clamorose indiscrezioni arrivano sul fronte Sarri. La trattativa che sembrava portare il tecnico ex Napoli a Torino ha avuto una frenata improvvisa. Tra la Juventus e Maurizio Sarri balla l’indennizzo richiesto dal Chelsea.

Tutto ciò avrebbe di fatto rallentato la trattativa che sembrava quasi fatta. Molti davano Sarri come nuovo allenatore del Chelsea ma adesso cambia tutto, occhio dunque al fantasma di Pep Guardiola che resta sullo sfondo.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo caso stupro: nuovo clamoroso colpo di scena!

Sarri Juventus, le richieste del Chelsea

Lo scrive ESPN, secondo cui i Blues, per lasciar andare l’ex tecnico del Napoli a Torino, vogliono i 5 milioni di sterline stabiliti dal contratto. La società bianconera, dal canto suo, non vorrebbe pagare per liberare il tecnico che, fino a qualche settimana fa, sembrava prossimo all’esonero nonostante i buoni risultati, con tanto di successore già individuato in Lampard.

Ora, per di più, nemmeno Lampard è più certo di sedersi sulla panchina della squadra di cui è stato simbolo. L’ex capitano è insidiato da Javi Garcia del Watford. Una decisione improvvisa, quella del Chelsea, che spiazza la Juventus. O forse è tutto calcolato visto che, secondo le ultime voci che arrivano da Torino, Sarri è solo un depistaggio: il vero obiettivo è Guardiola. Ormai è solo una questione di giorni.

Gestione cookie