CALCIOMERCATO JUVENTUS- Dopo aver raggiunto un accordo di massima con Federico Chiesa, la Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista sul fronte mercato. Di fatto, l’attaccante della Fiorentina non sarà il solo rinforzo offensivo. Paratici sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro, ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. La società bianconera sarebbe pronta ad offrirne circa 60 per tentare di convincere Marotta e Ausilo. Tutto, però, potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato, il quale sembrerebbe esser pronto a dire addio al club nerazzurro.
Il potenziale arrivo di Icardi coinciderà con un sacrificio illustre, forse due. Di fatto, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare Dybala e Mandzukic per far spazio all’attaccante argentino.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo caso stupro: nuovo clamoroso colpo di scena!
Nono solo reparto offensivo, la Juventus valuterà con estrema calma anche la situazione legata al centrocampo. Continua il duello a distanza tra Pogba e Milinkovic Savic, la sensazione è che uno dei due vestirà sicuramente bianconero. Il centrocampista francese resta sicuramente il primo obiettivo, ma occhio anche al centrocampista serbo.
120 milioni la valutazione di Pogba, 90 milioni quella del centrocampista della Lazio. Paratici ci proverà per Pogba, in caso negativo dirotterà le sue attenzioni su Milinkovic Savic, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 65-70 milioni di euro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…