MERCATO JUVENTUS – Le voci sul possibile erede di Allegri sono ormai diventate un tormentone, però mentre tutti sono concentrati sul nuovo allenatore bianconero Paratici continua a lavorare sul mercato in entrata.
Dopo l’addio di Barzagli, la fine del prestito di Caceres e le poche certezze date da Rugani, la Juventus è a caccia di un centrale di difesa di livello internazionale. Sembra ormai fatta per Romero dal Genoa che però è ancora giovane perciò ci saranno altri sondaggi in difesa.
Leggi anche: Juventus, nuovo allenatore e caso Pogba: Paratici esce allo scoperto
Mercato Juventus, De Ligt il sogno: occhio a Boateng
Negli ultimi giorni si è parlato del possibile acquisto di Emerson Palmieri da parte della Juventus per evitare il pagamento dell’indennizzo di 5,5 milioni di euro richiesto dal Chelsea per liberare Sarri. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, però, al momento i bianconeri non hanno alcuna chance di arrivare ad Emerson Palmieri a causa del blocco del mercato inflitto ai ‘Blues’.
I nomi caldi in difesa sono dunque quelli di Koulibaly, soprattutto in caso di arrivo dell’allenatore toscano, di Boateng del Bayern Monaco e di Marquinhos del PSG, mentre il grande sogno resta de Ligt, che è conteso dai top club europei e valutato almeno 75/80 milioni di euro dall’Ajax. Infine, un altro nome caldo resta quello di Kostas Manolas, che piace anche a Inter, Manchester United e Atletico Madrid.