JUVENTUS – Presente a Napoli per la manifestazione ‘Football Leader’ in cui sarà premiato, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è tornato a parlare, affrontando tanti temi, sia sul nuovo allenatore che sul possibile ritorno di Pogba. Parole importanti soprattutto visto il clima creatosi intorno al caso allenatore.
Leggi anche: Juventus, ritorna Pogba: “Di Marzio” rivela il nuovo retroscena!
Ecco le sue parole: “Abbiamo un range di allenatori da valutare, abbiamo le idee chiare e ci stiamo lavorando. Non saprei dire quando, ma siamo tranquilli. Torino è il posto giusto? Sicuramente in Italia si mangia bene. Sui giocatori del Real Madrid aspettiamo di parlarne con il nuovo allenatore e fare con lui le valutazioni ed eventuali modifiche.
Su Cristiano Ronaldo, invece, non credo si possa commentare dopo 15 stagioni a questo livello. Ha portato alla Juve e al calcio italiano un nuovo entusiasmo per questo dobbiamo ringraziare la Juventus e il presidente di poter vedere ogni domenica il più forte giocatore al mondo”. Nelle ultime ore è tornato a circolare con insistenza anche il nome di Paul Pogba. Questo il commento del ds: “Pogba? Dobbiamo aspettare il nuovo allenatore. Real? È sempre una grande squadra che fa paura, un’istituzione del calcio”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…