CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è ancora tramontata l’ipotesi di un clamoroso scambio Dybala-Icardi con l’Inter: l’ex capitano nerazzurro non rientra nei piani di Conte e sembra destinato a lasciare Milano, mentre il futuro del numero 10 bianconero dipenderà dal nuovo allenatore. Con l’eventuale arrivo di Maurizio Sarri, infatti, la ‘Joya’ potrebbe essere rilanciata al centro del progetto.
Stesso discorso per Douglas Costa, dato tra i sicuri partenti in estate ma anche lui legato al nuovo tecnico. L’esterno brasiliano, però, non è considerato incedibile e potrebbe essere ceduto di fronte ad un’offerta di circa 40 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, nuovo allenatore e caso Pogba: Paratici esce allo scoperto
Calciomercato Juventus, i possibili colpi
Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, come anticipato da Calciomercato.it la Juventus si è informata sulla situazione di James Rodriguez, che è in uscita dal Real Madrid e dato vicino al Napoli di Ancelotti. Negli ultimi giorni però ci sono stati contatti tra CR7 e il colombiano, cosa non da poco che potrebbe aiutare i bianconeri.
La dirigenza resta alla finestra anche per Isco e Joao Felix, obiettivi piuttosto complicati ma mai davvero tramontati. Così come Chiesa e Zaniolo. Si preannuncia un’estate piuttosto infuocata in casa Juventus, ma prima resta da trovare l’allenatore.