ALLENATORE JUVENTUS – Sono tante le voci che si rincorrono negli ultimi tempi, ma la situazione tecnico in casa bianconera è ancora tutta da chiarire. A svelare gli ultimi retroscena, però, è il portale calciomercato.com, secondo cui ci sarebbero novità importanti.
Secondo quanto a conoscenza del sopracitato portale, Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dalla Juventus. La notizia circola già da una settimana, e secondo quanto riferito da CM.com la scorsa settimana, ci sarebbe già un accordo di massima tra le parti. Nel corso di una riunione avvenuta la settimana scorsa, le parti avrebbero risolto ogni tipo di empasse. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Sarri si sarebbero incontrati a Londra per dare un’accelerata importante alla chiusura dell’affare, a breve potrebbe arrivare l’annuncio.
LEGGI ANCHE: Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: offerta monstre per CR7
La curiosità è tanta, dalla scelta del tecnico arriveranno anche novità importanti sul fronte mercato, ma sembra sempre più probabile che l’ex tecnico del Napoli siederà sulla panchina della Juventus nonostante le polemiche legate al passato dell’allenatore toscano, fresco vincitore dell’ultima Europa League.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…