Allenatore Juventus: Agnelli ha scelto. CM.com svela nome e retroscena

ALLENATORE JUVENTUS – Sono tante le voci che si rincorrono negli ultimi tempi, ma la situazione tecnico in casa bianconera è ancora tutta da chiarire. A svelare gli ultimi retroscena, però, è il portale calciomercato.com, secondo cui ci sarebbero novità importanti.

Allenatore Juventus, bianconeri decisi

Secondo quanto a conoscenza del sopracitato portale, Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dalla Juventus. La notizia circola già da una settimana, e secondo quanto riferito da CM.com la scorsa settimana, ci sarebbe già un accordo di massima tra le parti. Nel corso di una riunione avvenuta la settimana scorsa, le parti avrebbero risolto ogni tipo di empasse. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Sarri si sarebbero incontrati a Londra per dare un’accelerata importante alla chiusura dell’affare, a breve potrebbe arrivare l’annuncio.

LEGGI ANCHE: Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: offerta monstre per CR7

La curiosità è tanta, dalla scelta del tecnico arriveranno anche novità importanti sul fronte mercato, ma sembra sempre più probabile che l’ex tecnico del Napoli siederà sulla panchina della Juventus nonostante le polemiche legate al passato dell’allenatore toscano, fresco vincitore dell’ultima Europa League.

Gestione cookie