SCAMBIO DYBALA ICARDI – Nuove voci di mercato che coinvolgono sia Inter che Juve spuntano nelle ultime ore. L’Inter ha accolto Antonio Conte ieri in panchina, ufficializzando l’approdo in nerazzurro dell’ex Ct e Juventus.
I bianconeri sono invece sempre più vicini a chiudere con uno tra Sarri e Guardiola per il dopo Allegri, con l’attuale manager dei ‘Blues’ pronto a liberarsi dal Chelsea. Ma tra le due grandi rivali del calcio italiano torna a tenere banco un possibile scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala.
Leggi anche: Guardiola Juventus, Barzaghi (Sportmediaset): “Lunedì Pep alla Juve”
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ Inter e Juventus sarebbero tornate a parlare e a valutare i margini per un possibile superscambio tra i due attaccanti argentini, che frutterebbe una maxi-plusvalenza per entrambe e sistemerebbe i bilanci chiudendo l’affare entro il 30 giugno.
Icardi non rientrerebbe nei piani di Conte e dell’Inter, più complicato invece convincere Dybala dopo l’addio di Allegri con il numero dieci non ha espresso la volontà di cambiare maglia e non ha rotto con lo spogliatoio come il connazionale. I due attaccanti sarebbero valutati intorni agli 80 milioni di euro, ma sedersi attorno ad un tavolo per trattare vista la rivalità e la presenza di un ex come Marotta non renderebbe semplice l’affare.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…