Sarri-Juventus, nuovo colpo di scena. Intanto Conte si presenta così in nerazzurro! -VIDEO-

SARRI JUVENTUS- Nuovo colpo di scena sulla trattativa che potrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riportato da alcuni media inglesi, e come evidenziato da alcune fonti italiane, la società bianconera sarebbe pronta ad irrompere sull’attuale tecnico del Chelsea in maniera chiara e decisa. Considerando ancora i due anni di contratto che legheranno Sarri al club londinese, la Juventus potrebbe decidere di versare nelle casse dei blues un indennizzo da 6-7 milioni di euro. Una scelta che potrebbe convincere Abramovich a liberare l’ex tecnico del Napoli.

La Juve spera di risolvere l’intrigo Sarri già nel corso delle prossime ore, massimo nell’immediato week end. La sensazione è che poi le due parti possano programmare attentamente il prossimo futuro sul mercato.

Leggi anche: Juventus, scambio con la Roma: Perin finirà in giallorosso

Sarri Juventus, attesa la fumata bianca. Intanto, UFFICIALE: Conte nuovo allenatore Inter -VIDEO-

Come detto, la società bianconera spera di risolvere la pratica Sarri il prima possibile. Pratica allenatore già risolta per l’Inter, la quale ha ufficializzato Antonio Conte nuovo allenatore. L’ex bandiera bianconera ha così ammesso: “Per me è una grande sfida. Ho scelto l’Inter per il progetto e perchè ha la mia stessa fame di vittoria“. Una scelta che ha già fatto storcere il naso a tutto il popolo bianconero. Ci sarà grande curiosità di rivedere Conte all’Allianz Stadium per Inter-Juventus.

https://twitter.com/Inter/status/1134353823231762432

Gestione cookie