CESSIONE CUADRADO- Come anticipato nel corso dei giorni scorsi, la Juventus sarebbe pronta a dire addio a Cuadrado. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, l’esterno offensivo sarebbe pronto a dire addio ai bianconeri per sposare l’inizio di una nuova avventura. Nelle ultime ore si starebbero intensificando le sirene inglesi, Newcastle su tutti, ma occhio anche al possibile trasferimento del colombiano all’Inter. Conte potrebbe convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto nerazzurro, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni della Juventus.
Chiaramente tutto dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore. Sarri o Guardiola? La sensazione è che la corsa si sia ristretta solamente a queste due figure. L’attuale tecnico del Chelsea resta in netto vantaggio sul tecnico spagnolo, ma occhio ai potenziali colpi di scena ed eventuali sorprese.
Leggi anche: Guardiola Juventus, Pep supera Sarri grazie agli sponsor
Juventus, Cessione Cuadrado, Inter alla finestra: tutto dipenderà da Sarri o Guardiola
Come accennato, la Juventus svelerà il nuovo allenatore nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Agnelli spiazzi tutti prendendo in seria considerazione l’idea di piombare con forte decisione su Guardiola. Cuadrado resta in stand by, con l’Inter alla finestra. Il futuro del colombiano dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore, ma soprattutto dai nuovi piani tecnico-tattici.