GUARDIOLA JUVENTUS- Una nuova indiscrezione che potrebbe far sognare i tifosi della Juventus in vista dei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da diverse fonti inglesi, e come confermato da “Tuttosport” e altri colleghi della carta stampata, il sogno Guardiola resta ancora vivo. La sensazione è che Agnelli ci proverà ancora. Assalto reale e concreto nel corso dei prossimi giorni, ma chiaramente Sarri resta la pista attualmente più attendibile. Come evidenziato da alcune fonti italiane, tra cui “Tuttosport”, e da alcune fonti estere, a spingere Guardiola in bianconero ci sarebbero diversi sponsor: un affare che potrebbe essere finanziato come fatto per Cristiano Ronaldo.
Adidas e Maserati potrebbe convincere la Juventus a puntare sul tecnico spagnolo. L’ingaggio del tecnico potrebbe essere finanziato dagli sponsor citati, convincendo l’allenatore a sposare il nuovo progetto bianconero.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Conte: un centrocampista lo raggiunge all’Inter
Guardiola Juventus, due motivi per sognare davvero?
Pochi giri di parole e veniamo subito al sodo: perchè la Juve può sognare davvero l’attuale allenatore del Manchester City? Il primo riferimento va attribuito alla mancata smentita in prima persona di Andrea Agnelli. Secondo caso, come detto, va ricercato nella possibilità del finanziamento da parte degli sponsor. Insomma, la pista Guardiola resta viva. Occhio alle possibili sorprese con Sarri immediatamente sullo sfondo come prima alternativa.