Sarri alla Juventus? Il tecnico spiazza tutti nel post gara di Chelsea-Arsenal

SARRI JUVENTUS- Il Chelsea trionfa in Europa League grazie ad uno straordinario lavoro da parte di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, dopo aver ottenuto un prezioso terzo posto in campionato, ha trionfato nella finale di Baku, annientando l’Arsenal con un secco 4-1. Un risultato e un trionfo che potrebbero congedare il tecnico dai blues. Di fatto, come riportato nelle ultime settimane, l’ex allenatore del Napoli sarebbe ormai stato individuato dalla Juventus come successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Lo stesso Sarri, in conferenza stampa nel post partita di Chelsea-Arsenal, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo futuro, spiazzando tutti.

Il tecnico ha così ammesso: “Ora è il tempo di festeggiare, poi avrò un confronto obbligatorio e dovuto col presidente Abramovich. Futuro alla Juve? Io amo Napoli e l’anno scorso ho scelto un club straniero per non andare direttamente in uno italiano. I tifosi azzurri il mio rispetto l’avranno sempre, ma la professione può portare a strade diverse”.

Leggi anche: Mercato Juventus, via Dybala, il nuovo top player arriva dal Real Madrid

Sarri Juventus, chiara apertura del tecnico ad un futuro in bianconero?

Sarri, come rivelato, ha risposto così al messaggio dei tifosi del Napoli, il quale gli chiedevano di non accettare la proposta della Juventus. Una risposta che apre totalmente le porte ad un futuro sulla panchina dei bianconeri. Ora non ci resta che aspettare e valutare le mosse di Agnelli e della società. La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare dopo la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

Gestione cookie