MERCATO JUVENTUS- Giorni decisivi per il futuro della Juventus, soprattutto per quel che riguarda la scelta del prossimo allenatore. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la sensazione è che Sarri sia il candidato numero uno per prendere il posto di Allegri sulla panchina bianconere. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’affondo decisivo della Juventus, anche se tutto potrebbe dipendere da nuovi potenziali colpi di scena. Detto questo, la società bianconera resta vigile anche sul fronte mercato. Come più volte riportato da Paratici, la Juventus proverà a mettere le mani su un nuovo centrale difensivo, forse due, considerato anche l’addio di Barzagli.
OFFERTA! JUVENTUS Maglietta Celebrativa Scudetto 2019 – Originale –
Occhio però alle mosse offensive. Icardi resta un obiettivo reale e concreto, ma secondo quanto trapelato nelle ultime ore, e come riportato da “The Sun”, la Juventus sarebbe pronta a sfidare l’Inter per la caccia a Lukaku. L’attuale attaccante del Manchester United potrebbe lasciare i reds di fronte ad un’offerta da 70 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, clamoroso scambio con la Roma: Perin in giallorosso
Mercato Juventus, Icardi più di Lukaku, ma…
Come già detto, Icardi resta il primo obiettivo per l’attacco bianconero. 80 milioni la richiesta fatta dall’Inter, 60 milioni l’offerta proposta dalla Juventus. Tuttavia, lo stesso Paratici, si starebbe tutelando con alcuni sondaggio per Lukaku, il quale sarebbe stato individuato da Conte come prossimo centravanti nerazzurro.