Juventus, clamoroso scambio con la Roma: Perin finirà in giallorosso!

ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Zaniolo. Un affare che potrebbe avere dei riscontri grazie all’ipotesi di uno scambio con Mattia Perin. La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino del portiere pur di convincere la Roma a privarsi del giovane centrocampista. Come rivelato dal “Corriere Roma“, i giallorossi non sarebbero interessati all’offerta, chiudendo le porte in faccia ad un futuro in bianconero di Zaniolo.

Come detto, però, alcuni organi di stampa confermano il possibile affare. Roma a caccia di un estremo difensore in vista della prossima stagione, difficilmente sarà confermato Olsen, ecco perchè Perin potrebbe rappresentare una soluzione davvero plausibile.

Leggi anche: Icardi Juventus, ora cambia tutto: Conte libera il centravanti argentino!

Zaniolo Juventus, Paratici pronto ad affondare il colpo: Sarri dice sì?

Come detto e ribadito, Zaniolo potrebbe rappresentare un profilo di chiaro interesse per la società bianconera, soprattutto in ottica futura. Il centrocampista della Roma ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, cifra che difficilmente, ora come ora, la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Detto questo, bisognerà capire e valutare i possibili colpi di scena. Sarri potrebbe aprire all’arrivo immediato di Zaniolo, ma tutto passerà dalle nuove strategie di Juventus e Roma.

Gestione cookie