Juventus, ecco il nuovo centravanti: sarà un regalo di un ex Juve!

ICARDI JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Antonio Conte, ex Juve e ormai nuovo promesso sposo dell’Inter, avrebbe già deciso di tagliare Mauro Icardi dal prossimo futuro nerazzurro. Una bocciatura totale per puntare forte sul altri obiettivi. Il centravanti argentino non sarà riconfermato e finirà nel mercato per cercare di finanziare le prossime mosse e strategie. La Juventus osserva interessata, soprattutto perchè Icardi sarebbe pronto a restare in Italia rifiutando tassativamente le proposte estere.

OFFERTA! JUVENTUS Maglietta Celebrativa Scudetto 2019 – Originale –

Difficile un suo futuro all’Atletico Madrid. Come noto, Paratici ha sempre confermato l’ammirazione per l’ex attaccante della Sampdoria e non è escluso che la società bianconera decida di spingere il piede sull’acceleratore per aggiudicarsi il giocatore.

Leggi anche: Mercato Juventus, Dybala dice addio: ecco il nuovo piano bianconero

Icardi Juventus, 80 milioni la valutazione fatta dall’Inter

Conte avrebbe confermato l’idea di tagliare Icardi per aprire le porte nerazzurre all’arrivo di Dzeko o Lukaku. L’attaccante della Roma potrebbe accettare la nuova proposta nerazzurra, ma non è escluso che l’attaccante bosniaco arrivi insieme al centravanti belga. Un doppio rinforzo che vedrebbe decollare la nuova strategia nerazzurra. Detto questo, la Juventus potrebbe tentare l’assalto ad Icardi proponendo circa 60 milioni di euro. 80 milioni la richiesta nerazzurra. Non è escluso che le due parti possano accordarsi sulla base di 70 milioni di euro. Ipotesi che potrebbero essere confermate già nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie