SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, Agnelli è volato a Baku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Un modo per assistere ed incontrare in prima persona Maurizio Sarri per decidere e valutare insieme il prossimo futuro alla Juventus. Futuro in bianconero ormai praticamente scritto, anche se, come detto, tutto dipenderà dall’incontro di Sarri con la dirigenza del Chelsea. Difficilmente il tecnico deciderà di proseguire il suo percorso sulla panchina dei blues. Ecco perchè tutto potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni. Agnelli avrebbe individuato in Sarri l’uomo giusto per rilanciare il gioco dei bianconeri, sia in Italia, ma soprattutto in Europa.
Detto questo, il presidente soggiornerà a Baku nello stesso hotel di Sarri. Un modo per incontrarsi e scambiarsi un primo saluto informale, per poi incontrarsi dopo la gara per parlare, magari, in maniere più approfondita. Una svolta immediata che potrebbe confermare la scelta di Sarri da parte della società bianconera.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala ipotesi concreta, offerta da 80 milioni di euro
Come detto e ripetuto dallo stesso Sarri, l’attuale tecnico del Chelsea incontrerà la dirigenza inglese per valutare il prossimo futuro. Difficile che le due parti decidano di proseguire insieme. Agnelli proverà a imbastire in maniera diretta la trattativa, la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare nel giro di pochi giorni.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…