MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Milinkovic Savic, centrocampista serbo attualmente in forza alla Lazio. Paratici avrebbe messo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe far vacillare Lotito e che potrebbe aprire le porte della Juventus al centrocampista biancoceleste. Milinkovic Savic rappresenterebbe la mezz’ala ideale per il gioco di Sarri, ma anche per programmare il futuro bianconero.
Grande qualità, grande prestanza fisica e margini di miglioramento notevoli. Il giocatore potrebbe essere preferito a Pogba, il quale difficilmente lascerebbe il Manchester United per un’offerta inferiore ai 100 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, cessione Pjanic: il centrocampista esce allo scoperto
Milinkovic Savic Juventus: nasce il nuovo centrocampo bianconero
Come riportato dalla rosea, Milinkovic Savic potrebbe vestire la maglia della Juventus dinanzi ad un’offerta cash da 60 milioni di euro. Lotito spinge il piede sul freno, ma tutto dipenderà dal forcing della dirigenza juventina. L’operazione sarà slegata dall’arrivo del nuovo allenatore. Di fatto, a prescindere di quale sarà il nuovo tecnico juventino, la società tenterà di mettere le mani sul centrocampista serbo a prescindere da Sarri, Pochettino o Klopp. La Juve fa sul serio, la sensazione è che Milinkovic Savic vestirà presto la maglia bianconera.