MERCATO JUVENTUS – La prossima settimana, dopo l’assegnazione dell’Europa League e della Champions, il calciomercato della Juventus si appresta a decollare. In primo luogo il nuovo allenatore, poi i colpi in entrata e in uscita.
A tal proposito, secondo i media tedeschi, i bianconeri starebbero cercando di convincere Paulo Dybala ad accettare la proposta del Bayern Monaco, pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per il cartellino della ‘Joya’. Per rimpiazzarlo, poi, la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe puntare su un profilo diverso: non una seconda punta bensì un fantasista come lo spagnolo Isco, dato in partenza dal Real Madrid.
Leggi anche: Guardiola Juventus, arriva la conferma: “Pep e la Juve si sono scelti”
Mercato Juventus, Isco a Torino
A sbloccare l’affare potrebbe essere Eden Hazard, pronto a lasciare il Chelsea dopo la finale di stasera a Baku. Staremo a vedere. Sembrerebbero arrivare conferme per quanto riguarda un possibile arrivo di Isco alla Juve.
Lo spagnolo, più volte nelle scorse edizioni del calciomercato accostato alla società torinese, potrebbe questa volta approdare ai bianconeri, ritrovando così il suo ex compagno Cristiano Ronaldo. Come riportato da Tuttosport, il Real Madrid potrebbe far partire Isco per una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni, somma irrisoria se si pensa alla clausola rescissoria di 700 milioni presente nel contratto dello spagnolo.