Cessione Dybala ipotesi reale e concreta che potrebbe concretizzarsi già a partire dalla prossima estate. Come riportato dal “Corriere dello Sport“, la Joya argentina potrebbe dire addio alla Juventus dinanzi alla super offerta da parte del Bayern Monaco. 80 milioni di euro la proposta del club tedesco, offerta che Paratici potrebbe valutare attentamente nel corso delle prossime settimane e decidere il da farsi. Tutto potrebbe dipendere dalla scelta del nuovo allenatore e dai piani tecnico tattici del nuovo tecnico. La sensazione, come trapelato negli ultimi giorni è che Sarri sia in netto vantaggio sui diretti rivali. Sarri potrebbe decidere di puntare su Dybala nel ruolo di finto nueve, anche se difficilmente potremmo assister ad una rivoluzione totale di questo tipo.
Dybala, dal canto suo, ha già espresso il suo desiderio di rimanere, pensiero ribadito a gran voce alla società. Detto questo, 80 milioni potrebbero servire alla Juventus per rifondare difesa e centrocampo.
Leggi anche: Milinkovic Savic Juventus, ora spunta una nuova conferma: i dettagli
Juventus, cessione Dybala: sacrificio per difesa e centrocampo
La sensazione, come accennato, è che la Juventus possa decidere di rinunciare a Dybala per finanziare alcune mosse in difesa e a centrocampo. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, Milinkovic Savic potrebbe vestire bianconero di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro.