GUARDIOLA JUVENTUS – La questione allenatore in casa Juventus sta facendo parlare molto nelle ultime settimane. La presenza del presidente Andrea Agnelli a Baku, sede della finale di Europa League Chelsea-Arsenal, ha alimentato le voci su Maurizio Sarri, da settimane accostato al club bianconero. Ma le voci su Guardiola non si placano.
Agnelli è in Azerbaijan in qualità di presidente ECA (l’associazione dei club europei) e dovrebbe volare, successivamente, a Madrid per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Dunque niente di ufficiale sul fronte Sarri mentre alcuni giornalisti si sbilanciano sul sogno Guardiola.
Leggi anche: Juventus, Dybala al Bayern Monaco, arriva l’offerta del club tedesco
Nel frattempo, il ‘sogno’ Pep Guardiola non tramonta. Anzi, ne è sicuro il giornalista Luca Momblano, che da diverso tempo parla di questa pista. Attraverso il portale ‘juventibus.com’, si spinge oltre: sarebbe, infatti, stato già firmato e depositato un contratto preliminare tra la Juve e Guardiola a inizio primavera. Le parti si sarebbero scelte per intraprendere un nuovo percorso insieme, in attesa dell’ultimo atto.
Sono giorni caldi e decisivi, dunque, per scoprire chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Infatti lo stesso giornalista a TopCalcio24 è intervenuto definendo l’affare in discesa, dicendo che: “La Juventus ha scelto Guardiola e Guardiola ha scelto la Juve”. Se davvero così fosse, questo sarebbe un grande colpo per Agnelli. La prossima settimana sarà decisiva.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…