Juventus, Pistocchi spiazza tutti: Gattuso in bianconero? Ecco la verità!

GATTUSO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da un tweet di Maurizio Pistocchi, noto giornalista ed esperto di calciomercato, i senatori della Juventus avrebbero fatto il nome di Gattuso per il dopo Allegri. Il giornalista ha così rivelato: “I “senatori” della Juventus avrebbero fatto alla dirigenza il nome di Rino Gattuso per la successione a MaxAllegri”. Una dichiarazione che spiazza tutti, ma che, ora come ora, difficilmente potrebbe trovare conferme. A rivelarlo è stato anche Alfredo Pedullà, il quale sui canali di “SportItalia” ha risposto ad un messaggio di un ascoltatore su instagram: “Possibilità di vedere Gattuso sulla panchina della Juve? Nulle”. 

Di fatto, Gattuso potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria e abbracciare una nuova esperienza all’estero. Difficile che l’ormai ex tecnico del Milan decida di restare in Italia anche nel corso della prossima stagione.

Leggi anche: Juventus, Dybala al Bayern Monaco, arriva l’offerta del club tedesco

Gattuso Juventus, niente da fare, almeno in ottica presente

Una suggestione che difficilmente troverà conferme reali e concrete. Gattuso, nonostante l’ottima annata sulla panchina del Milan, difficilmente, ora come ora, rappresenta il profilo giusto per la Juventus della prossima stagione. Poi chiaro che, in un prossimo futuro, niente è da escludere.

 

Gestione cookie