MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, i bianconeri starebbero ragionando sul prossimo futuro con occhi puntati sul mercato in uscita. Da valutare e decidere attentamente il futuro di Paulo Dybala, il quale potrebbe essere confermato con l’arrivo di Sarri. Chiaramente tutto dipenderà dalle idee e dalle decisioni del nuovo tecnico. L’attuale allenatore del Chelsea potrebbe decidere di schierare la Joya in posizione di finto nueve come fatto con Mertens.
Detto questo, Dybala potrebbe rimanere, ma chiaramente la Juventus dovrà cercare di fare cassa. Ecco perchè Douglas Costa, Cuadrado e Pjanic potrebbero rappresentare tre soluzioni in uscita che consentirebbero alla Juventus di rinvestire il ricavato sul prossimo mercato.
Leggi anche: Chiesa Juventus, maxi scambio: pazza idea Paratici, i dettagli
Mercato Juventus, occhio al futuro di Mandzukic
Non solo Cuadrado, Douglas Costa e Pjanic, la Juventus valuterà con la dovuta calma anche la posizione di Mandzukic, il quale potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile. Il croato piace parecchio al Borussia Dortmund, ma occhio anche alle offerte dal mercato cinese. Tutto potrebbe dipendere dai nuovi piani di Sarri e dalle scelte della società in base ai nuovi piani tecnico-tattici del nuovo allenatore.