CESSIONE PJANIC- La Juventus medita, studia e programma la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paratici starebbe riflettendo su alcune potenziali mosse in uscita, mosse che potrebbero rivoluzionare il centrocampo e mercato bianconero. Come rivelato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Pogba. Il ritorno del francese resta la prima soluzione per il centrocampo bianconero, anche se intriga il capitolo Milinkovic Savic.
Detto questo, si parla costantemente di un potenziale addio a Pjanic. Il centrocampista bosniaco sarebbe stato individuato come possibile sacrificio per far cassa e finanziare il mercato. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, però, lo stesso centrocampista bosniaco avrebbe chiuso ad un suo potenziale addio. Pjanic vuole solo la Juventus. Una dichiarazione d’amore che certifica la voglia del giocatore di continuare in bianconero. Chiaramente tutto dipenderà dall’arrivo del nuovo allenatore.
Leggi anche: Klopp alla Juventus? Clamoroso, nuovo ribaltone e colpo di scena
La sensazione è che Pjanic voglia restare alla Juve e l’ipotetico arrivo di Sarri potrebbe confermare il bosniaco al centro del progetto bianconero. Chiaramente, come più volte sottolineato, bisognerà capire e valutare le potenziali offerte che potrebbe sopraggiungere in casa juventina. Pjanic viaggia spedito verso la conferma, ma attenzione ai possibili colpi di scena.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…