POGBA JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato anche dalla stampa inglese, Pogba sarebbe pronto a riaprire in maniera totale ad un suo ritorno in maglia bianconera. Un affondo che Paratici potrebbe confermare. Il piano della Juventus potrebbe essere chiaro e imminente: sacrificare Dybala per arriva a Pogba.
La Joya, valutato circa 80 milioni di euro, piace all’Atletico Madrid, ma anche al Manchester United. Un affondo spagnolo che potrebbe aprire le porte ad un piano già studiato da parte di Paratici.
Leggi anche: Mercato Juventus, altro che addio: il giocatore rinnoverà fino al 2024
Pogba Juventus, il francese non esclude il ritorno
Manchester United senza Champions League e occasione d’oro per i bianconeri per forzare il piede sull’acceleratore per il centrocampista francese. Occhio alla concorrenza del Real Madrid, ma le ultime parole del centrocampista francese starebbe facendo sognare i tifosi: “La Juve è casa mia”. Parole pronunciate da Pogba nel giorno della festa scudetto e dell’addio di Barzagli. Insomma, ora non ci resta che aspettare e valutare il piano bianconero in vista del prossimo futuro.