CHIESA JUVENTUS – Nuovo clamoroso scenario di mercato sull’asse Torino-Firenze. Cuadrado di nuovo a Firenze, nella città che l’ha visto consacrarsi e in cui – proprio agli ordini di Vincenzo Montella – ha disputato la sua migliore stagione in carriera (15 gol in tutte le competizioni nel 2013-14).
Sull’asse Fiorentina-Juve l’idea è stata già accennata, sul presupposto di inserire proprio l’esterno bianconero nella trattativa per portare a Torino Federico Chiesa.
Leggi anche: Mercato Juventus, altro che addio: il giocatore rinnoverà fino al 2024
L’agente Alessandro Lucci, da parte sua, è al lavoro da tempo, perché Cuadrado a 31 anni e con un contratto in scadenza rappresenta un’occasione di mercato per diversi club europei. La Juve studia il da farsi, con Chiesa sempre nel mirino e una pazza idea che porta a Firenze.
La Juventus punterà forte, tra gli altri, su Federico Chiesa per il mercato estivo. Il giocatore della Fiorentina è uno dei pallini di mercato dei bianconeri, che proveranno a inserire qualche contropartita nella trattativa con i viola. In particolare, la carta potrebbe essere rappresentata da Juan Cuadrado, che secondo ‘Don Balon’ sarebbe intenzionato a lasciare i campioni d’Italia dopo la partenza di Allegri, che credeva molto in lui. Per il colombiano, l’opportunità di tornare in Toscana, dove è esploso.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…